i coristi del Philharmonic Choir

Ultimo nato (2017) dell'Associazione il “Philharmonic Choir of Franciacorta” è il compimento del percorso musicale della stessa. Con questo nuovo importante nucleo, affidato al M° Edmondo Mosè Savio, la proposta musicale dell'Associazione ora può essere intera e completa.

Composto da 70 elementi, anch'essi tutti professionisti diplomati e provenienti da tutto il mondo (Italia, Ucraina, Brasile, Cuba, Spagna, Svizzera, Polonia, Bulgaria, Bielorussia, Kazakistan, Russia, Corea del Sud, Giappone) il coro si prefigge di proporsi, sempre unito alla compagine orchestrale, non solo nel repertorio lirico ma anche in quello sinfonico e pop.

 

Il coro suddiviso nelle classiche 6 voci (Soprani, Mezzosoprani, Contralti, Tenori, Baritoni, Bassi) ha al suo interno anche numerosi solisti. Tra le produzioni Sinfoniche gia in essere “Carmina Burana” di Carl Orff, “Der Messiah” di J.F.Handel, “Requiem” di W.A. Mozart e G. Verdi “IX Sinfonia” di Beethoven. Del repertorio lirico ricordiamo “Aida”, “Tosca”, “Carmen”, “Flauto Magico”.