RENATO ZERO CON IL SUO CONCERTO ALL'ARENA DI VERONA CON L'ORCHESTRA FILARMONICA DELLA FRANCIACORTA A SETTEMBRE SU RAI1

Diceva Renato Zero per annunciare i suoi concerti all'Arena di Verona ed uno di questi è stato ripreso dalle telecamere della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo che lo trasmetterà a metà settembre. Questo è uno degli eventi "one shot" che Rai1 ha deciso di diffondere nella prossima stagione autunnale.

Una di queste sarà senza dubbio la trasmissione in telecronaca differita del concerto di Renato Zero all'Arena di Verona con l'orchestra filarmonica della Franciacorta alias gli ALTissimi dell'inizio del mese di giugno. Insieme ai pezzi inediti del suo ultimo lavoro, potremo riascoltare alcuni dei successi più celebri del cantautore romano: "Vivo", "Chiedi", "Mentre aspetto che ritorni", "Cercami", "Voglia d'amare", "Più su", "Magari", "I migliori anni della nostra vita", fino alla chiusura con il suo brano forse più celebre "Il cielo".

Nel corso della serata gli interventi di altri artisti che hanno impreziosito la serata: i Neri per caso, Emma Marrone, Francesco Renga ed Elisa, con cui Zero ha duettato.

Appuntamento dunque per il Concerto di Renato Zero dall'Arena di Verona a metà settembre in prime time su Rai1. 

Scrivi commento

Commenti: 0